Make up!

 

 

 

Cos’è Make up! ?

Make up! è un programma di decorazione di interni che parte dalla possibilità di rivestire differenti superfici con materie eco-compatibili coordinate tra loro da una palette di tonalità calde ed avvolgenti.

Superfici continue eco-compatibili da pavimento a rivestimento con estetiche versatili, possibilità di integrare pittura murale, re-interpretare strutture, volumi ed elementi esistenti.
Superfici ad elevate prestazioni, solide, versatili dove la lavorazione artigianale, manuale, dona unicità e vibrazioni materiche.

Un risultato visivo e tattile equilibrato e duraturo nel tempo.

Come nasce Make up! ?

Make up! nasce dalla sinergia di più elementi: primo fra tutti è l’unione di persone che decidono di unire i propri valori aggiunti ed esperienze maturate sul campo.
Un legame solido, costruito e consolidato nel tempo insieme ad IMMAGINI D’ARREDO: una struttura artigianale specializzata nella realizzazione di ambienti e strutture in cartongesso con cui Meinardi Sas collabora da circa quindici anni.
Una collaborazione costruita “sul campo” che ha la sua massima espressione in MAKE UP!.

Elemento importante e fondamentale per Make up! è la scelta e collaborazione pluridecennale con Kerakoll che, grazie al progetto Kerakoll Design House ®, ha permesso a Make up! di prendere forma e crescere.
Make up! non può fare a meno di ulteriori e mirate collaborazioni con partner fornitori, quelle collaborazioni che  Meinardi ha stretto in tanti anni di permanenza nel settore delle finiture d’interni.

Dove trovo Make up! ?

Make up! è una esclusiva Meinardi Sas: presso la sala mostra è possibile vedere e toccare con mano i materiali e progettare il proprio ambiente. Make up! è studiato anche  per essere presentato comodamente presso lo studio tecnico o direttamente nell’ambiente da progettare.

Le potenzialità di Make up! sono numerose e adattabili a più esigenze, sia di design sia economiche: infatti due caratteristiche portanti sono la versatilità progettuale e la tranquillità di un lavoro eseguito in tempi certi e con costi certi.

Per conoscere da vicino Make up! e fissare un appuntamento, cliccate qui!

Tommaso, Andrea, Raffaella vi faranno conoscere Make up!

 

 

(Re)design #1

Il bagno è stato realizzato abbinando le pareti rifinite in Cemento Crudo WR04 con un  parquet prefinito in Rovere posato a spina: nell’ambiente è stato realizzato un vano uso bagno turco, vasca e doccia con la nostra tecnologia a “secco”, ossia utilizzando cartongesso e polistirene.

Il risultato è stato un ambiente perfettamente coibentato,progettato nel minimo particolare e con tempi di realizzo contenuti e costi certi.
A completare colori e superfici, sanitari Flaminia bianco latte, top in Pietra “Ebano” e mobile Arcom Escape.
Il top, completamente disegnato ed elaborato da Meinardi Sas è stato realizzato da Pibamarmi, mentre la struttura dell’ambiente e le finiture in superfici continue sono state realizzate da IMMAGINI D’ARREDO

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #2

 

In questo bagno è possibile vedere le potenzialità di Make up!: un bagno cieco, con soffitto pendenziato in legno, è stato rifinito nelle pareti con Cemento Crudo WR02, abbinando come pavimentazione un parquet prefinito posato a spina ed un piatto doccia in grès porcellanato. Il piatto doccia è stato preparato utilizzando i piatti pendenziati in polistirene e scarichi filo pavimento della Schlüter Systems.
Rubinetteria Fantini, porta doccia Vismara Slide,radiatore Breme sanitari Flaminia antracite e mobile bagno creato con Tamblè Arcom vanno a completare il progetto.
Il progetto è stato completamente realizzato da IMMAGINI D’ARREDO.

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #3

 

Il bagno fotografato qui sotto è il risultato di un restyling completo e comunque rapido con costi certi.
Mentre nel pavimento è possibile vedere la posa di Cementoresina, nelle pareti e soffitto sono stati applicati sia Cementoresina (top ed interno doccia), che Patina e Paint.
Così, sempre con il colore WR03, è stato possibile calibrare i costi ed i tempi in base alle aspettative. A corredo, abbiamo abbinato sanitari ed idraulica.
Anche questo ambiente è stato completamente realizzato da IMMAGINI D’ARREDO.

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #4

 

Queste immagini riguardano il restyling di un bagno completamente rivestito in piastrelle di ceramica stile anni ’70: l’obbiettivo era quello di dare un look completamente nuovo, contenendo tempi e costi di realizzo. Obbiettivo raggiunto!

 

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #5

Il rinnovo di questo ambiente è stato rapido, sebbene la preparazione per l’applicazione delle superfici continue sia stata più articolata: modifica predisposizione sanitari da appoggio a sospesi, realizzazione di piatto doccia filo pavimento, modifica dello scarico acqua zona lavabo..
In complessivi 10 giorni di lavoro siamo riusciti a rivestire completamente l’ambiente bagno, non creando “gradini” tra pavimenti esistenti e Cementoresina, realizzando un piatto doccia filo pavimento R11 antiscivolo nella stessa texture e colore del resto del bagno, abbinando un mosaico Trend 1,5×1,5 cm a Paint, la pittura silossanica con soffitto compreso e naturalmente fornire e posare la parte idrico sanitaria: dai sanitari City Gsi al box doccia Tda, dalla rubinetteria Level Paffoni al mobile E’GO di Arcom.

Un ambiente certamente realizzato in tempi e costi certi con il nostro programma Make up!

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #6

Un bagno vasca  classico in mansarda completamente rivestito in ceramica “trasformato” in pochissimi giorni in un bagno di stile più moderno mantenendo toni e colori caldi.
“Cementocrudo” in parete e “Cementoresina” a pavimento risultano perfettamente compatibili garantendo solidità e praticità.
Un (Re)design veloce, silenzioso e notevolmente meno invasivo e dispendioso  della classica ristrutturazione

 

 

Fornitori e Partners:

(Re)design #7

Microresina per pareti e per pavimento permettono di effettuare un Restyling di un ambiente bagno in tempi e costi limitatissimi.Una volta detersa la superficie, è sufficiente ricolorarla con Microresina ed il gioco è fatto! Microresina è un prodotto idoneo sia per il professionista che per l’appassionato di “fai da te”.

 

Fornitori e Partners:

Superfici continue


Video: