Arcom

Arcom è l’ultimissima nata nel Gruppo Atma sezione arredobagno (1999). La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad una larga fascia di mercato. I modelli di Arcom sono tutti frutto di un design molto all’ avanguardia e di una tecnologia innovativa.
Materiali nuovi e di altissima resa e qualità, numerosi accessori, colori di tendenza e possibilità di realizzare infinite soluzioni compositive sono solo alcune prerogative di questa azienda che sta riscontrando numerosi consenti da parte del pubblico.

Il gruppo Atma si affaccia da protagonista nel panorama nazionale ed internazionale del mercato dell’arredamento. Un’offerta completa, testimone di una crescita e di un’affermazione che ha radici solide, frutto di un ricco passato e di una vera passione per il proprio lavoro.
Il Consorzio ATMA, fondato nel 1984, opera nell’area del Nord-Est dell’Italia e comprende 12 stabilimenti produttivi più una serie di distinti marchi aziendali. Oltre 1000 dipendenti. Numeri importanti che evidenziano una concreta solidità di una realtà in crescente e continuo sviluppo. La Mission del Gruppo è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle. Prodotti autentici, testimoni assoluti dello stile MADE IN ITALY. Atma lavora per migliorare la qualità della vita sia realizzando, e proponendo, soluzione abitative uniche, personali e funzionali, sia impegnandosi nel promuovere attività che vanno al di là della più stretta logica di mercato.
Uno spiccato orientamento e una reale sensibilità nei confronti della gente, dei propri clienti e delle loro necessità. La volontà è quella di generare uno sviluppo ed un progresso che siano totali, che abbraccino non solo le tematiche economico finanziarie, ma anche gli aspetti culturali, ricreativi e di utilità sociale.
La filosofia Atma può essere espressa attraverso il concetto dell’essere concretamente presenti. Una filosofia semplice che sa diventare un modo di essere, di comportarsi, di approccio al lavoro e alle relazioni interpersonali. Tutto questo significa diventare un punto di riferimento per ogni cliente, per ogni collaboratore, per ogni dipendente.

Coordinamento nell’acquisto delle materie prime, azioni di cross selling, ricerca e sviluppo sincronizzate sono solo alcuni degli aspetti che contribuiscono alla forte capacità competitiva delle aziende del Gruppo. Le diverse realtà si distinguono, altresì, per la particolare attenzione che dedicano alla rete distributiva, che risulta molto capillare nel mercato italiano, e per il consolidato rapporto con i rivenditori, che vengono seguiti da oltre 130 agenzie. L’ottimo livello di servizio è testimoniato anche dalla flessibilità delle aziende nella fase di assistenza/ricezione degli ordini dei clienti.

Il gruppo Atma, nella sua totalità , considera, da sempre,  l’ innovazione un importante fattore per acquisire vantaggio competitivo: l’ attitudine al cambiamento, la predisposizione alle sfide, l’ apertura alle nuove idee e ai nuovi living concepts, sono il vero valore aggiunto. L’imperativo è progettare e creare nuove soluzioni abitative che sappiano coniugare estetica, comfort e funzionalità.

 

Video

Arcom Cersaie 2011
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email