Partners

Meinardi

Nel 1945 nasce a Firenze la Giulio Tanini, impegnata fin dagli esordi nella fornitura di materiali per l’edilizia. Negli anni ’60, periodo di forte sviluppo economico, l’azienda si rafforza e si specializza nella distribuzione e nella commercializzazione di pavimenti, rivestimenti ceramici e prodotti destinati all’arredamento del bagno.

È proprio dall’esperienza tecnico-commerciale dell’azienda-madre, dalle nuove idee e dal contributo della seconda generazione di imprenditori formatisi nell’azienda di famiglia che nasce, nel 1989, DEVON & DEVON, con la precisa intenzione di offrire al mercato una proposta di interior decoration per il bagno, completa e coordinata. In questi venti anni di attività DEVON & DEVON ha conosciuto una costante crescita e un’affermazione a livello internazionale.

Nel Settembre 2011 Devon&Devon si presenta con un nuovo logo, rappresentato da due “D” contrapposte, essenziali e lineari, conformi al design e alla filosofia dell’azienda di essenzialità e decorazione, sobrietà ed eleganza. Con il nuovo logo, Devon&Devon interpreta perfettamente la sintesi tra classico e contemporaneo e, al tempo stesso, lascia spazio a future evoluzioni stilistiche.

Video

Devon&Devon