Partners

Meinardi

Nel 1993, da una lunga esperienza nel settore edile e dei materiali da costruzione nasce Abita con l’intento di mettere a frutto la sua conoscenza tecnica nell’offerta di un materiale da rivestimento innovativo e alternativo alla pietra naturale; in grado di risolvere le problematiche di cantiere, progettuali e d’impatto ambientale. Nel 1996, in partnership con Eldorado stone inizia l’avventura Geopietra.

Know-how Geopietra ed esperienza di produzione americana danno vita ad un prodotto innovativo, duraturo, ecologico riconosciuto oggi come “la pietra ricostruita più credibile al mondo”.
La varietà di modelli e colori, la fedeltà di riproduzione e la duttilità di utilizzo ne fanno da subito un prodotto amatissimo e richiesto per interni ed esterni ed in ogni stile architettonico, in tutta Europa. Il vasto successo raggiunto ha portato Geopietra ad incrementare l’impegno commerciale ed a sviluppare una rete distributiva capillare in italia.

La sede logistica negli odierni 20.000 metri quadri consente un crescente miglioramento del servizio. Nel 2008 è stata avviata la succursale Belgio per rispondere in maniera professionale e rapida alle richieste di fornitura e servizio del nord Europa.

Video

Geopietra, Restructura 2010