Partners

Meinardi

Dal 1918 e da quattro generazioni l’azienda Kaldewei si dedica con passione alla combinazione dei materiali acciaio e smalto. La stanza da bagno diventa sempre più l’espressione di una nuova estetica. La tendenza predilige vasche da bagno lussuose, spesso ad installazione indipendente, dotate di accessori funzionali, e piatti doccia a filo pavimento che possono essere installati liberamente nello spazio e offrono una maggiore libertà di movimento.

La stanza da bagno sta diventando un luogo rappresentativo di serenità ed esperienze sensoriali. Un luogo in cui, grazie a Kaldewei, è possibile realizzare i propri sogni. Un luogo per il benessere fisico e psicologico.Ciò che è iniziato con prodotti industriali in smalto, si è poi sviluppato in un esclusivo standard di qualità per vasche da bagno e piatti doccia. Nello stabilimento di Ahlen in Vestfalia, Kaldewei realizza prodotti che vengono esportati in tutto il mondo. Le vasche e i piatti doccia di Kaldewei sono tutti fatti con un materiale esclusivo: Kaldewei acciaio smaltato 3,5 mm. Questo spessore del materiale assicura stabilità, solidità e lunga durata. E per ben 30 anni, con tanto di garanzia. Questo fa di Franz Kaldewei GmbH & Co. KG l’azienda leader di mercato in Germania e in Europa nel settore delle vasche da bagno e dei piatti doccia.

Coerente orientamento a favore dell’ambiente, design sofisticato e alta qualità sono i pilastri su cui poggia la produzione di Kaldewei. Con l’acciaio e lo smalto vengono lavorati esclusivamente materiali naturali e riciclabili. Oggi la gamma dei prodotti spazia dalle vasche da bagno e piatti doccia in Kaldewei acciaio smaltato 3,5 mm a sette diversi sistemi idromassaggio, dai telai di montaggio agli accessori per vasche e piatti doccia, dagli scaldabagno elettrici da 5 litri agli scaldabagno a combustibile solido.

Video

Kaldewei, sistema Vivo Turbo
Kaldewei, Designfilm
Kaldewei, acciaio smaltato da 3,5 mm