Ceramica Sant'Agostino

Specializzato in:

Gres porcellanato, ceramica

Ceramica Sant’Agostino

Protagonista di un percorso imprenditoriale di grande successo, Ceramica Sant’Agostino inizia la sua attività nel 1964 nei pressi di Ferrara, in un’area geograficamente lontana dalle altre aziende italiane del settore quasi tutte concentrate in un punto ben preciso dell’Emilia. Controlli rigorosi delle materie prime acquistate dai migliori fornitori internazionali, mantenimento di una dimensione umana nelle relazioni professionali, formazione intensa e continua delle risorse umane la cui professionalità rappresenta uno dei capitali più importanti dell’azienda, e ancora inventiva, capacità di rinnovare, design all’avanguardia, qualità e servizio post-vendita, ricerca della perfezione curata fino al più piccolo dettaglio, sono l’irrinunciabile patrimonio di Ceramica Sant’Agostino che fa scuola e sovente indirizza la concorrenza.

Da molto tempo Ceramica Sant’Agostino è all’avanguardia nell’utilizzo di materiali e sistemi che tutelano l’uomo e l’ambiente. Nessun tipo di sostanza tossica o nociva viene utilizzata nei suoi processi produttivi; dispone delle tecnologie più sofisticate per ridurre al minimo l’impatto ambientale delle proprie attività; gran parte del fabbisogno energetico viene auto prodotto o recuperato dagli impianti sotto forma di energia termica e i materiali di scarto, sia solidi che liquidi, vengono totalmente recuperati e riutilizzati nei vari cicli produttivi.

Specializzato in:

Gres porcellanato, ceramica
Sito web di Ceramica Sant’Agostino
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Contattaci

Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato solo per ricevere la newsletter da questo sito. Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196
 
 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email