Protector Attività Molecolare

Specializzato in:

Trattamenti superfici

Protector

Protector è una linea di trattamenti che, basata sulla nanotecnologia, riesce ad impermeabilizzare diverse tipologie di superfici: dal classico pavimento in cotto o lapideo al tufo o supporto cementizio in genere, dal vetro del box doccia al parabrezza dell’automobile, dal tessuto per arredamento all’abbigliamento. Una protezione idro repellente che non altera colore e consistenza del materiale trattato.

La linea Protector si completa con un brevetto particolare che rende antiscivolo la classica piastrella in ceramica o gres porcellanato: quindi ambienti umidi, esterni,aree pubbliche che si vogliano rendere antiscivolo possono essere tranquillamente trattate: la peculiarita’ del prodotto è che non altera colore e consistenza del materiale, quindi non crea film superficiali e rende la superficie antiscivolo solo in presenza di acqua. Presso il nostro magazzino sono disponibili i prodotti della linea Protector ed e’ possibile eseguire test su campioni del cliente.

Specializzato in:

Trattamenti superfici
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Contattaci

Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato solo per ricevere la newsletter da questo sito. Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196
 
 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email