Meinardi

Una giornata toscana tra Cotto e Vino

Avvolti dai colori e dal gradevole clima della vallata imprunetina,abbiamo trascorso una “gita” in compagnia della proprieta’ della Sannini Cotto Impruneta, il sig. Roberto Poccianti, che, dopo una visita alla sede e produzione della Sannini ci ha permesso di accedere nuovamente al cantiere ormai terminato della Cantina Antinori.

Grazie alla descrizione dell’arch.tto Giordani dello studio Archea, e’ stato possibile comprendere ed ammirare l’opera nel suo iter progettuale ed esecutivo. Scorrendo le news, potrete notare che questa è la seconda visita che possiamo fare in Antinori e, a differenza della precedente, oggi si può vedere il compimento pressochè ultimato della struttura.

Aperta al pubblico da Febbraio 2013, la cantina sarà sia il luogo dove si svolgono le fasi di lavoro della Antinori sia il luogo dove il pubblico, in base ad un percorso ben determinato, potra’ vivere una esperienza sensoriale unica:dalla degustazione dei prodotti alla possibilita’ di vedere da vicino tutti i processi produttivi. Meinardi Tommaso.

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by