Meinardi

La cucina

Il 2013 è l’anno in cui si consolida un percorso cominciato diversi anni or sono: un percorso chiamato cucina.

Se ad una prima vista può sembrare un ambiente “estraneo” a quanto si immagina del nostro lavoro, si può invece affermare che non è del tutto vero: anche noi stessi, tempo addietro, ci avvicinammo con attenzione e cautela verso questo ambiente che spesso ci veniva richiesto in sala mostra.

L’ambiente cucina è comunque sempre stato presente nella nostra attività, sia per la richiesta di pavimentazioni o rivestimenti da abbinare, dando risalto alle caratteristiche di resistenza e praticità oppure concentrandosi  sul risultato estetico, sia per la tecnicità ed ergonomia che già troviamo applicata nell’ambiente bagno.
Interassi, scarichi, quote, ergonomia, ripiani, mensole e colori… tanti elementi comune in due ambienti cosi differenti!
Se la parte tecnica non ci ha posto limiti, neppure quella estetica lo ha fatto: anzi, la possibilità di far interagire le nostre numerose superfici con i volumi del mobile cucina, abbinando texture, colori, sensazioni tattili, è stata fonte di stimolo e creatività.

Meson’s è il marchio che abbiamo scelto:potremmo soffermarci a lungo sulle ragioni della scelta, ma riteniamo che la risposta migliore a questo perchè si possa dare toccando con mano una cucina Meson’s.
Saremo lieti di mostrarvi le caratteristiche, le tante finiture e misure tra piani, basi, colonne, pensili.. e, non ultimo, quei particolari tecnici che spesso fanno la differenza in termini di solidità e durata.

Vi aspettiamo!!

Meinardi Sas

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by