Meinardi

Costruire con Kerdi-board

In questo articolo vorremmo sottolineare, sempre prendendo esempio dalla nostra sala mostra,  come abbiamo realizzato un banco reception in tempi  rapidi e con caratteristiche tecniche non indifferenti..

La struttura è stata realizzata interamente con il polistirene della Schlüter System, KERDI-BOARD, principalmente utilizzando lo spessore da 38mm. La leggerezza e maneggevolezza del materiale, ci hanno permesso di modellare la struttura a nostro piacimento: utilizzando sempre il programma KERDI-BOARD con i suoi profili è stato semplice rendere anche solida e sicura tutta la struttura.
La struttura, non essendo assemblata con composti cementizi o simili, può essere realizzata senza tempi d’attesa e quindi essere rifinita immediatamente con la estetica preferita ( legno, mosaico, grès, resina..ecc.ecc.)

Al termine del montaggio dei pannelli, abbiamo applicato la Microresina KDH, dando una texture molto materica (Vallerete).

La movimentazione del banco reception (circa 3,60ml di lunghezza per un altezza di 1,20ml) è stata agevole grazie al peso finale contenuto.

Per maggiori informazioni…contattateci!

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by