Meinardi

Ocm Clima e Kerakoll Design House

Venerdi 27 maggio si tenuta, presso  Ocm Clima di Fusignano, la inaugurazione della sede rinnovata e della nuova linea di prodotti marchio Viarossa. Il rinnovo dei locali, progettato e seguito dall’arch.Chiara Preti è stata occasione per la committenza  di rinnovare utilizzando anche le nostre superfici continue Kerakoll Design House.
Il rinnovo ha riguardato sia un’intera area dedicata ad uffici e sala meeting e ci ha visto collaborare con l’arch. Chiara Preti per la definizione delle superfici continue più idonee al progetto: Paint e Micronesina, in differenti colorazioni, sono state le due superfici utilizzate nel rinnovo.

Paint, la tinteggiatura superlavabile silossanica, utilizzata per diverse pareti sia come semplice tinteggiatura sia come texture rigata senza diluire la base .
Microresina, la superficie continua bicomponente all’acqua idonea a qualsiasi supporto per un restyling completo, duraturo ed ecocompatibile,  ha meravigliato con il suo risultato e, probabilmente arricchito maggiormente un progetto Ocm Clima già tecnicamente ed esteticamente avanzato. 

Ocm Clima, a fianco di prodotti creati appositamente per il trattamento dell’aria( sia in ambito industriale che civile) oppure per la ventilazione, climatizzazione ambienti fino al settore di condotti per l’aria in ambienti come piattaforme di estrazione, ha inaugurato “Viarossa” che prevede una personalizzazione  estetica ed utilizzo versatile dei classici canali per il trattamento dell’aria. La possibilità finalmente di progettare ed inserire un impianto aeraulico che, grazie a decorazione ed eventualmente interazione con sistemi di illuminazione, diffusione audio, sia un elemento di arredo e funzionale.

Con Micronesina Kerakoll Design House abbiamo dato un piccolo contributo alla proposta di Ocm Clima e, presso la sede, sono naturalmente visibili i risultati nonché tutta l’ampia proposta di soluzioni e prodotti Ocm Clima.
Desidero ringraziare personalmente la proprietà di Ocm Clima e l’arch.Chiara Preti per la fiducia e la scelta dei nostri prodotti selezionati ed auguriamo buon lavoro negli ambienti rinnovati.

Meinardi Tommaso 

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by