Meinardi

Angoli o curve da rivestire con Slate Lab – La pietra leggera? No problem!

Sempre più spesso ci domandano come si comporta la nostra pietra leggera in prossimità di angoli  o curve, se la resistenza della superficie sia  idonea e se la superficie sia antimacchia o meno..

A differenza di altri materiali la pietra leggera può nascondere completamente angoli, curve, spigoli… con una semplicità di posa incredibile: rivestire box doccia, muretti, arredi, oggetti.. ecc.ecc. potrete assicurare una continuità di superficie.
La resistenza e la pulibilità con assorbimento zero si posso incrementare ed ottenere con i trattamenti post-posa che corredano le nostre forniture in base al campo di utilizzo.

Prendiamo ad esempio gli ultimissimi lavori eseguiti in cui con angoli e bordi curvilinei.. non ci siamo risparmiati e neppure come stress della superficie

Nell’esempio che segue possiamo vedere la creazione  di un mobile da bagno presso Officine Bernardi in cui, su supporto ligneo, abbiamo posato la pietra leggera, senza giunti ed interruzioni.

 

Mentre nelle prossime immagini, presso il nostro punto vendita a San Marino ( Pipa srl ), è stato rinnovato un top da lavoro utilizzando la nostra pietra leggera sia nella finitura di superficie più liscia per il top e normale per il fronte: mentre sul top è stato applicato il trattamento antimacchia, sul fronte è stato utilizzato il normale ido-oleorepellente, per lasciare completamente inalterata la superficie. Il risultato? Perfetto.

Un ulteriore esempio di resistenza meccanica e di pulibilità è stato lo stand per Luxury Living presso il Salone del Mobile 2017 a Milano, in cui, oltre alle persone che hanno calpestato la superficie per la settimana di fiera, era parcheggiata una Bentley in bella vista!

 

Se volete vedere altre immagini, registratevi e cliccate su Slate Lab! Per tutte le informazioni e domande… contattateci!!

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by