Meinardi

Officinarkitettura: Pannelli luminosi ispirati all’archeologia del cinema

In occasione della Milano Design Week 2018, Officinarkitettura® presenta la nuova linea “Cinema Bellinzona’ con l’allestimento Nuovi Mondi. Location dell’evento di presentazione sarà lo store di 120% di Via Pontaccio, 19, che dal 17 al 22 aprile si trasforma in galleria espositiva con l’obiettivo di far vivere ai visitatori un percorso nel mondo dell’architettura, del design e della moda.

La collezione “Cinema Bellinzona’ si ispira all’archeologia del cinema di fine ‘700. In questo periodo illusioni ottiche, macchine per sognare e lanterne magiche circolavano per le piazze creando stupore ed emozioni tra la folla. In particolare, vengono rivisti in chiave contemporanea e con l’utilizzo di tecnologie innovative “nuovi mondi”, vedute prospettiche di città che mediante lo spostamento della sorgente luminosa creavano un’affascinante transizione notte/giorno.

E’ così che le vedute di Piazza Duomo e dei Navigli di Milano proposte da Officinarkitettura® si accendono grazie alle luci notturne e a magici effetti che creano suggestive ambientazioni, qui proposte su carta da parati e su tela luminosa.

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email