Meinardi

Nuovo look per gli esterni del Cocoloco Marina di Ravenna

Vi consigliamo di passare al Cocoloco, se ancora non l’avete fatto: la qualità del servizio, l’ospitalità dello staff e, non ultimo, l’eccellenza della cucina, vi coccoleranno per tutta la permanenza.

Siamo orgogliosi di avere contribuito al successo dell restyling del locale interno ed esterno: oggi ci soffermiamo proprio su due particolari prodotti che abbiamo utilizzato per rivestire le superfici esterne. Si tratta di due  tipologie di superfici naturali con caratteristiche tecniche molto differenti.

La Pietra Leggera, con cui abbiamo rivestito la pedana centrale dell’esterno: grazie alla sua grande dimensione, flessibilità e leggerezza, ha creato un effetto naturale ed elegante al tempo stesso. Un effetto che con altre superfici non sarebbe stato realizzabile, potendo garantire facilità di pulizia e durata.

La Pietra Compattata, con cui abbiamo rivestito i corselli esterni e tutte le cabine: percorsi e punti che generalmente vengono lasciati al puro cemento o gres non idonei, ma la Pietra Compattata, con il suo spessore e le proprie caratteristiche tecniche ha creato un binomio estetico/pratico non ripetibile con altre superfici. Naturalmente senza dimenticare il comfort per il calpestio sotto le ore più calde, dissipando egregiamente il calore, e l’antiscivolo senza dover ricorrere a fastidiosi e non pratici rilievi sulla superficie.

Ringraziamo la proprietà e il progettista Andrea Plazzi di Interni Soluzioni d’arredo che ci hanno accordato la loro fiducia per le nostre proposte.

Buon lavoro e Buona estate ragazzi!

 

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by