Meinardi

MaisonFire, caminetti ecologici innovativi

Abbiamo avuto il piacere di introdurre tra i nostri partner MaisonFire che è parte di un gruppo nato nel 1962 e da metà degli anni ’90 si dedica con passione all’affascinante mondo del camino producendo biocamini, caminetti a bioetanolo e camini elettrici ad acqua di elevato design e semplicità di installazione, utilizzando grande innovazione e sperimentazione tecnica e stilistica.

Questi biocamini nascono dal lavoro e dalla creatività di esperti professionisti e da una pluriennale attività di ricerca. Ideati e prodotti interamente in Italia, i camini a bioetanolo rappresentano un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l’ambiente, unici ed affascinanti.
Garantiscono facilità di installazione e praticità di utilizzo: non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell’abitazione perché non richiedono canna fumaria, né sistemi di alimentazione.
Si può posizionare un camino a bioetanolo ovunque senza doversi preoccupare di realizzare complesse opere murarie, senza dover trasportare combustibili pesanti e senza problemi di polvere, fuliggine, scintille e fumo.

Prodotti secondo le normative europee di riferimento, i biocamini MaisonFire utilizzano combustibile rinnovabile, quindi non alterano l’equilibrio ecologico.

 

 

 

 

 

 

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by