Meinardi

Divisorie anti contagio per ambienti lavoro

L’emergenza sanitaria in corso cambierà l’ambiente lavorativo in tutte le parti: purtroppo non dato sapere per quanto sarà ma è certo che, sin dal principio, avremo nuove disposizioni da seguire.
Una disposizione già effettiva, e che verrà estesa a tutti gli ambienti lavorativi, è l’ausilio di prodotti atti ad evitare il contatto tra le persone: dispositivi personali come mascherine e guanti ma anche divisori o barriere anti contagio in plexiglas.

Grazie a nostri partner fornitori che, come altre aziende, hanno modificato linee produttive per servire le richieste di ausili sanitari e non, si stanno già producendo ausili per le necessità che ci saranno per gli ambienti di lavoro: è qui che, come Meinardi,  trattando spesso confort ambientale e arredo, abbiamo richiesto ed ottenuto dei divisori in plexiglass  da proporre ad un prezzo contenuto e con tempi di consegna immediati.

Le nostre barriere anti contagio in plexiglass:

Le nostre divisorie  sono realizzate in plexiglass trasparente in spessore 4mm. Il formato è  75cm base  x 66cm di altezza. Alla base è presente un’apertura di 35cm base  x 10cm altezza  per consentire passaggio di fogli, documenti, oggetti.
La divisoria in plexiglas può essere pulica con semplice detergente senza alcohol.

Perchè acquistare ora un separè da posizionare nel punto di lavoro:

La previsione della domanda di dispositivi di protezione come pannelli protettivi e barriere anti contagio è molto elevata: il rischio di non poter reperire divisori, separè in tempi brevi sarà reale.
Per questo, stiamo cercando di sensibilizzare e di rivolgerci a chi, come te, sta cercando di anticipare queste problematiche.

Vorrei una dimensione differente da quella proposta:

Contattaci e ti comunichiamo il costo e tempi della dimensione richiesta. La produzione delle nostre barriere anti contagio è italiana al 100%.

Come posso acquistare?

Collegati qui e compila il carrello di acquisto. In pochi minuti il tuo ordine ci arriverà e verrà evaso con consegna espressa.

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by