Cos’è Make up! ?
Make up! è un programma di decorazione di interni che parte dalla possibilità di rivestire differenti superfici con materie eco-compatibili coordinate tra loro da una palette di tonalità calde ed avvolgenti.
Superfici continue eco-compatibili da pavimento a rivestimento con estetiche versatili, possibilità di integrare pittura murale, re-interpretare strutture, volumi ed elementi esistenti.
Superfici ad elevate prestazioni, solide, versatili dove la lavorazione artigianale, manuale, dona unicità e vibrazioni materiche.
Un risultato visivo e tattile equilibrato e duraturo nel tempo.
Come nasce Make up! ?
Make up! nasce dalla sinergia di più elementi: primo fra tutti è l’unione di persone che decidono di unire i propri valori aggiunti ed esperienze maturate sul campo.
Un legame solido, costruito e consolidato nel tempo insieme ad IMMAGINI D’ARREDO: una struttura artigianale specializzata nella realizzazione di ambienti e strutture in cartongesso con cui Meinardi Sas collabora da circa quindici anni.
Una collaborazione costruita “sul campo” che ha la sua massima espressione in MAKE UP!.
Elemento importante e fondamentale per Make up! è la scelta e collaborazione pluridecennale con Kerakoll che, grazie al progetto Kerakoll Design House®, ha permesso a Make up! di prendere forma e crescere.
Make up! non può fare a meno di ulteriori e mirate collaborazioni con partner fornitori, quelle collaborazioni che Meinardi ha stretto in tanti anni di permanenza nel settore delle finiture d’interni.
Dove trovo Make up! ?
Make up! è una esclusiva Meinardi Sas: presso la sala mostra è possibile vedere e toccare con mano i materiali e progettare il proprio ambiente. Make up! è studiato anche per essere presentato comodamente presso lo studio tecnico o direttamente nell’ambiente da progettare.
Le potenzialità di Make up! sono numerose e adattabili a più esigenze, sia di design sia economiche: infatti due caratteristiche portanti sono la versatilità progettuale e la tranquillità di un lavoro eseguito in tempi certi e con costi certi.
Per conoscere da vicino Make up! e fissare un appuntamento, cliccate qui!
Tommaso, Andrea, Raffaella vi faranno conoscere Make up!
(Re)design #4
Queste immagini riguardano il restyling di un bagno completamente rivestito in piastrelle di ceramica stile anni ’70: l’obbiettivo era quello di dare un look completamente nuovo, contenendo tempi e costi di realizzo. Obbiettivo raggiunto!
(Re)design #3
Il bagno fotografato qui sotto è il risultato di un restyling completo e comunque rapido con costi certi.
Mentre nel pavimento è possibile vedere la posa di Cementoresina, nelle pareti e soffitto sono stati applicati sia Cementoresina (top ed interno doccia), che Patina e Paint.
Così, sempre con il colore WR03, è stato possibile calibrare i costi ed i tempi in base alle aspettative. A corredo, abbiamo abbinato sanitari ed idraulica.
Anche questo ambiente è stato completamente realizzato da IMMAGINI D’ARREDO.
(Re)design #1
Il bagno è stato realizzato abbinando le pareti rifinite in Cemento Crudo WR04 con un parquet prefinito in Rovere posato a spina: nell’ambiente è stato realizzato un vano uso bagno turco, vasca e doccia con la nostra tecnologia a “secco”, ossia utilizzando cartongesso e polistirene.
Il risultato è stato un ambiente perfettamente coibentato,progettato nel minimo particolare e con tempi di realizzo contenuti e costi certi.
A completare colori e superfici, sanitari Flaminia bianco latte, top in Pietra “Ebano” e mobile Arcom Escape.
Il top, completamente disegnato ed elaborato da Meinardi Sas è stato realizzato da Pibamarmi, mentre la struttura dell’ambiente e le finiture in superfici continue sono state realizzate da IMMAGINI D’ARREDO