Arkema Design logo

Specializzato in:

Outdoor
Rubinetteria (mix, gruppi, aste doccia, soffioni)

Arkema Design

Arkema Design, progetta e produce prodotti che vanno dall’automotive all’arredamento. Già nel 1988 veniva presentata la prima doccia a riscaldamento solare sul mercato.

Le docce create da Arkema design sono pensate sia per l’esterno che per ambienti interni. Sono disponibili sia in versione tradizionale, ossia con allacci sia per l’acqua fredda che l’acqua calda, oppure nella geniale versione solare che permette il riscaldamento dell’acqua presente all’interno della struttura.
I tempi per riscaldare l’acqua all’interno delle docce solari possono essere variabili a seconda del tipo di doccia e del colore scelto. La temperatura dell’acqua può arrivare a 29 ° in 10 minuti e a 42° in 60 minuti.
Tutte le tipologie di docce sono disponibili in diversi colori e con possibilità di aggiungere accessori.

Il progetto Ricili-Amo

Le principali linee sono disponibili con finitura in resina oppure alluminio, tutte personalizzabili nei colori della gamma: Arkema Design fa parte del Gruppo Cornaglia che ha dato vita ad un progetto di economia circolare per il recupero di di rifiuti plastici: Ricili-Amo.
Una volta recuperati, vengono analizzati, triturati e rilavorati: acquistare un prodotto Arkema Design aiuta a preservare il nostro pianeta e riutilizzare in modo intelligente materiale plastico riciclato.

Arkema Design può anche sviluppare progetti personalizzati del cliente: prototipazione, realizzazione stampi, tornitura, verniciatura a polvere o liquido.

Le Linee Prodotto di Arkema Design: come scegliere la propria?

Tante e coloratissime sono le linee prodotto: pochi passi che ti aiuteranno nella scelta giusta. Naturalmente, contattaci se hai necessità di maggiori informazioni!
1.  Dove devi posizionare la tua doccia? Interno o esterno?
In interno è sufficiente la doccia tradizionale ma in esterno potresti optare per la doccia solare ed avere sempre acqua a temperatura ideale.
2.  Doccia in resina o alluminio ?
A seconda della tua estetica preferita puoi scegliere se ordinare una doccia in resina oppure in alluminio: tanti colori disponibili già in gamma!
Se la tua doccia è solare, ricorda che i colori più scuri ( es. antracite ) aiuteranno il ciclo di riscaldamento interno.
3. Ora che hai scelto se tradizionale o solare e se in resina o alluminio… non ti resta che dare una occhiata al catalogo e scegliere!

 

 

 

 

Specializzato in:

Outdoor
Rubinetteria (mix, gruppi, aste doccia, soffioni)
Sito web di Arkema Design
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email

 
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by