L’azienda Gaboli Luigi è nata nel 1957 dal suo fondatore Luigi, nell’area del Cusio in Piemonte, ed è una realtà artigianale a conduzione famigliare. Attualmente guidata dai figli Susanna, Claudio e Gian Paolo, con l’inserimento della 3° generazione, la Rubinetteria Gaboli Luigi continua con passione la produzione di rubinetti per bagno e cucina.
L’utilizzo di materie prime certificate, il controllo di ogni fase del ciclo produttivo e la particolare attenzione al collaudo finale, sono la base per fornire ai nostri clienti un vero prodotto MADE IN ITALY, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I risultati ottenuti in questi ultimi anni hanno prodotto diverse linee moderne ed eleganti, garantendo elevati livelli di qualità e soddisfacendo non solo il mercato interno ma anche quello internazionale. Il loro costante impegno per offrire una gamma di rubinetti realizzati in Italia, garantendo INNOVAZIONE, DESIGN, QUALITÀ e SICUREZZA per i clienti, è la caratteristica principale della Rubinetteria Gaboli Luigi.
Tutta la rubinetteria non sottovaluta l’importanza dell’aspetto ecologico, in quanto ha introdotto in tutti i suoi miscelatori la possibilità di scegliere due cartucce che intervengono su due aspetti fondamentali: la regolazione di portata (ECOWATER) e la temperatura (ECOSKIMP). Nella cartuccia Ecowater la manopola ha due posizioni di apertura: al primo blocco si ottiene un flusso di acqua ridotto del 50%, mentre per avere più acqua è necessario vincere una resistenza e creare un’apertura più ampia. La cartuccia Ecoskimp fornisce acqua fredda all’apertura con la leva in posizione centrale. Questo evita la richiesta di acqua calda alla caldaia con il conseguente risparmio di energia.