Specializzato in:

Legno in tutte le essenze e finiture (trattato ad olio, vernice all’acqua, cerato) e laminati.

Itlas

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN LEGNO 100% MADE IN ITALY

La storia dei loro pavimenti e rivestimenti parte da lontano, da una famiglia con radici profonde nella tradizione della lavorazione artigianale. Prodotti che sono sinonimo di bellezza: un’eccellenza fatta di ricerca, progettazione, manualità e profonda conoscenza della materia prima. Un’arte che solo in Italia può avere la sua culla.
Nel corso degli anni hanno sviluppato una preziosa e costante collaborazione con un network di architetti di fama internazionale che ci ha consentito di ampliare gli orizzonti e di entrare nel mondo dell’arredamento. Progetto Bagno e la Collezione i Massivi sono parte integrante di un percorso che propone la loro idea di casa, pensata a partire dal legno.
Oltre trent’anni di artigianalità e manualità hanno dato vita al Progetto i Grandi Classici. Pezzi unici di rara bellezza, pavimenti che costituiscono vere e proprie opere d’arte dei maestri del legno, materiale nobile impareggiabile in grado di abbinare elevate prestazioni a una notevole eleganza decorativa in modo naturale ed ecologico.
Tutto questo percorso nasce dall’amore e dalla passione per la materia prima. Dire legno significa dire natura e rispetto per l’ambiente. La storia di Itlas è un costante fondersi e confondersi con la natura: fanno della sostenibilità un punto fermo attorno al quale ruota e si costruisce ogni progetto.
La cultura di un’azienda può essere alimentata soltanto creando, giorno dopo giorno, nuovi rapporti di collaborazione. All’interno di Itlas in questi anni è stato creato un gruppo di firme prestigiose dell’architettura: rapporti di collaborazione che stanno tracciando una strada importante nella storia presente e futura dell’azienda.

Specializzato in:

Legno in tutte le essenze e finiture (trattato ad olio, vernice all’acqua, cerato) e laminati.
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email