Mirage progetta e realizza pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per spazi commerciali, pubblici e residenziali.
Expertise e know-how consolidati hanno portato alla messa a punto di soluzioni in ceramica capaci di esaltare ogni tema progettuale, con un occhio di riguardo all’ambiente. Forte attenzione agli ultimi trend e una costante ricerca innovativa: queste le caratteristiche di uno staff che da 40 anni disegna i nuovi contorni dell’abitare, dialogando con oltre 130 Paesi nel mondo.
Mirage è garanzia di solidità e affidabilità, grazie a una consolidata esperienza che ha segnato le tappe dello sviluppo del gres porcellanato; e sono proprio la grande conoscenza della materia, unita agli sforzi nel campo della ricerca e dello sviluppo, che consentono all’azienda di proporre soluzioni sempre più innovative, sintesi di affidabilità e qualità.
Competenza, passione ed efficienza: un patrimonio unico che Mirage mette a disposizione, per realizzare al meglio piccoli e grandi progetti. La mission è quella di rappresentare l’eccellenza della ceramica italiana – prodotto che è espressione di qualità made in italy – in tutto il mondo.
Mirage si pone come interlocutore ideale per progettisti, designer e architetti, ma anche per rivenditori e collaboratori, che supporta nella delicata fase della gestione del progetto e del cantiere.
Qualità e design: gres porcellanato in continua evoluzione
Le soluzioni progettate e distribuite da Mirage incontrano le esigenze di ogni destinazione d’uso: dagli aeroporti sono ai centri commerciali, passando per abitazioni private o luoghi pubblici. Rivestimenti e pavimenti si declinano in un’ampia gamma produttiva, che soddisfa le caratteristiche tecniche di superfici molto diverse: piccole metrature, ma anche facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.
A consentire una tale versatilità di utilizzo è il gres porcellanato di Mirage, che risponde, qualitativamente e tecnicamente, ai più elevati standard richiesti da un mercato in continuo divenire.
Gli investimenti di Mirage sono una garanzia per i nostri clienti e per i consumatori finali di ricevere un prodotto:
DUREVOLE. Il gres porcellanato è un materiale inerte, quindi non soggetto a variazioni nel tempo, e garantisce performance tecniche che ne riducono i segni di usura, quali ad esempio resistenza agli urti, all’abrasione ed allo sporco. Il gres porcellanato Mirage è realizzato costantemente con standard di livello superiore rispetto alle norme di riferimento, per offrire ai propri clienti un prodotto di altissima efficienza che possa durare ancora di più nelle case e nei progetti di chi ci ha scelto.
GARANTITO L’intero sistema di procedure e controlli che Mirage ha implementato incide anche sulla gestione della qualità. Ciò aumenta la sicurezza per i nostri clienti e per i nostri consumatori di ricevere prodotti in linea con gli standard dichiarati in termini di valore estetico, caratteristiche fisiche e performance tecniche.
ECOLOGICO Ogni lastra Mirage risponde ai criteri del costruire sostenibile, ovvero è garantita da certificazioni internazionali che ne attestano il basso impatto ambientale, le elevate prestazioni e il comfort abitativo.
In particolare, ogni prodotto Mirage è realizzato:
– senza l’utilizzo di materie prima nocive, collanti o resine;
– con materie prime provenienti da cave di qualità certificata e controllata;
– riciclando quante più risorse possibile lungo tutto il processo produttivo;
– con un ferreo controllo delle emissioni e dell’impatto ambientale;
– con un continuo miglioramento dei vari processi per ridurre costantemente il fabbisogno energetico;
– nel più totale rispetto della sicurezza dei luoghi di lavoro.
In una giornata di sole, abbiamo avuto il privilegio di aprire le porte del mondo Mirage Granito Ceramico a un selezionato gruppo di professionisti nel campo dell’architettura. La visita è stata un’occasione unica per immergerci insieme nelle profondità dell’innovazione e della bellezza che caratterizzano i prodotti scelti per le nostre soluzioni si superfici per l’edilizia.
Abbiamo potuto esplorare non solo lo showroom, dove la fusione tra estetica e funzionalità si manifesta in ogni dettaglio, ma anche l’impianto produttivo, cuore pulsante dove la tecnologia è ai massimi livelli oggi disponibili, dando vita a superfici di ineguagliabile qualità.
La Trattoria S. Eufemia ha rinnovato la sua sala ristorante con una piastrella Mirage Nau2.0, in grès porcellanato effetto legno, misura 20×120 cm..
Desideriamo ringraziare la Trattoria S. Eufemia per la preferenza accordata ai nostri materiali, qui di seguito le foto realizzate
Sabato 17 Febbraio Curves, la palestra dedicata alle donne, ha inaugurato i nuovi locali in via De Gasperi 115/7 a Faenza.
Al taglio del nastro eravamo presenti anche noi come partner per la fornitura di pavimenti e rivestimenti.
In oltre 100mq di sala è possibile ammirare il Laminato Pergo Sensation effetto legno con nodi e cretti a rilievo per una maggiore realtà e sensibilità emotiva.
Negli ambienti di servizio invece, sia a pavimento e a rivestimento, grès porcellanato Mirage, serie Replain.
Desideriamo ringraziare la proprietà e tutto lo staff di Curves per la preferenza ai nostri materiali e un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto dalla Impresa Edile Marino Antonio.