Provenza nasce nel 1975, nel distretto ceramico più famoso nel mondo: Sassuolo (MO). L’obiettivo è diventare una delle aziende di riferimento per le piastrelle di alta gamma, dotandosi di impianti produttivi all’avanguardia e di un reparto di ricerca e sviluppo autonomo. La gamma prodotti Provenza si evolve dalla monocottura al gres porcellanato, costruendo nel tempo l’immagine di impresa dinamica, attenta alle tendenze e alle novità tecnologiche.
Prodotti unici e distintivi, dalla forte connotazione emotiva: superfici morbide e lavorate, concrete ed evocative, di ispirazione naturale e di estremo design, queste le caratteristiche che fanno di Provenza un riferimento sia a livello ceramico che per l’arredamento contemporaneo, interpretando i bisogni emozionali del singolo, adattandosi ad ambienti domestici e a progetti commerciali.
La creazione di collezioni originali ha portato diversi prodotti a diventare un riferimento per il settore e a costruire la storia della ceramica, arredando edifici di pregio, residenze storiche e abitazioni pubblicate sulle riviste più importanti del mondo.
Provenza definisce oggi nuovi confini di ricerca e innovazione, con prodotti che rappresentano l’eccellenza di settore per il Made in Italy.
Sabato 17 Marzo il Coco Loco di Marina di Ravenna ha inaugurato la stagione estiva: l’inaugurazione, nonostante il meteo, è stata un pieno successo e gli ospiti presenti hanno apprezzato il restyling che è stato eseguito.
Il rinnovo del Coco Loco, grazie all’estro creativo di Andrea Plazzi di Interni Soluzioni d’Arredo, ha interessato l’interno e l’esterno del locale: Meinardi è orgoglioso di aver contribuito a questo successo con i materiali destinati alle superfici rinnovate come i top dei banconi, la pavimentazione interna e le pavimentazioni in esterno.
Riportiamo alcuni scatti effettuati durante l’evento: per maggiori informazioni o immagini, registratevi sul nostro sito e visitate i link nell’articolo.
Registrati sul nostro sito e poi guarda i seguenti link: State Lab e La Pietra Compattata. Potrai accedere ad altre speciali immagini!