Treemme Rubinetterie

Treemme Rubinetterie, dopo ben 40 anni di attività, propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità e servizio impeccabile. L’azienda ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali e realizzando presso il proprio stabilimento oltre l’80% della produzione. La forza del Made in Italy consente così di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela.

Negli ultimi anni, l’azienda Treemme Rubinetterie ha ottenuto brillanti risultati anche nel campo del design con una maggiore attenzione alla personalizzazione e all’innovazione dei prodotti, senza tralasciare le linee classiche e più tradizionali. Lo sviluppo di nuove forme e idee è stato adato a rinomati studi di design, come: l’arch. Missanelli per QUADRA, il designer americano Remi Theberg per BRIDGE, lo studio G. Vegni Design per le linee più recenti CUT, PAO e BLOK; quest’ultimo ha meritato il prestigioso premio DESIGN PLUS 2007 presso la era ISH di Francoforte. Oltre che nel 2007 il DESIGN PLUS è stato vinto anche nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo e con Light di Danilo Fedeli, il 2013 invece ha visto protagonista il progetto 5MM di Ocostudio e ing.Castagnoli.

L’ obiettivo primario di Rubinetterie Treemme è la completa disponibilità ed affidabilità nei confronti di tutte le parti interessate, clienti, fornitori e dipendenti, che rappresentano la chiave di successo dell’Azienda in un mercato sempre più “difficile”. Per raggiungere questi obiettivi prioritari Rubinetterie Treemme si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

  • Mantenimento e miglioramento di un Sistema Qualità in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. I principi in essa contenuti vengono diffusi a tutti i livelli aziendali, coinvolgendo anche i fornitori diretti e abituali considerati ormai parte integrante dell’azienda, al fine di sensibilizzare tutti al rispetto degli stessi e al perseguimento del miglioramento continuo. In particolare tutto il personale interno viene affiancato e formato per la specifica mansione affinché ognuno svolga in modo efficace ed efficiente i compiti che gli sono stati assegnati, nel rispetto di quanto stabilito dalla Direzione nella documentazione di Sistema e nella presente Politica
  • Individuare ed interpretare le esigenze del mercato e dei clienti, attraverso un’offerta mirata che risponda ed anticipi i bisogni individuati, al fine di favorire, inoltre, lo sviluppo di competenze specifiche per la corretta gestione ed il controllo dei processi attraverso tecnologie innovative
  • Mirare all’accrescimento professionale delle risorse interne al fine di creare un gruppo di lavoro affiatato ed efficiente coinvolto nel Miglioramento continuo del Sistema.

 

  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email