Specializzato in:

Rubinetteria (mix, gruppi, aste doccia, soffioni)

ZC Zanetti Chini

ZC Zanetti Chini Rubinetterie vanta origini lontane nel tempo: fondata da papà Giuseppe, ispirato ai valori dell’azienda di famiglia e con la passione del lavoro ben fatto, è cresciuta nella tradizione artigianale e con uno spiccato orientamento all’innovazione per lo sviluppo del futuro.

Con l’inserimento dei figli Alessia, con Matteo, e Giorgio con competenze distintive e con il nipote Guglielmo, sempre attivo nel coordinamento dei processi di produzione, l’azienda ha pianificato lo sviluppo per assumere i connotati di sistema impresa.

Attraverso il potenziamento della struttura, delle tecnologie, dell’organizzazione per processi e degli strumenti operativi, implementando la formazione delle risorse umane e costituendo un team di lavoro composto da specialisti di area, ZC Zanetti Chini Rubinetterie ha elaborato un eccelente sistema per creare valore.

In quest’ottica ZC Zanetti Chini Rubinetterie si è trasformata in un sistema organizzato e flessibile con un forte orientamento al mercato, originalità di pensiero e freschezza di linguaggio, mantenendo un giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, secondo un modo di essere e competendo con una gamma articolata di prodotti suddivisi in collezioni distintive per forme e funzioni.

Il sistema ZC Zanetti Chini Rubinetterie è certificato Made in Italy e opera in conformità ai requisiti del sistema qualità Italia:
Fabbrica interamente in Italia – Opera nella salvaguardia e rispetto dell’ambiente – Rispetta le norme etiche – I prodotti sono costruiti con materiali di qualità e secondo le norme di sicurezza e di igiene.

Una struttura semplice e snella, con un’organizzazione vivace e flessibile; un team di lavoro efficiente ed efficace e un’offerta intelligente che vede il cliente al centro dell’attenzione. Mission: DNA ad elevato valore aggiunto. Sintesi di tradizione artigianale, ingegnosità, innovazione e azione collettiva.

Pianificare, sviluppare e gestire progetti lungo la via dell’innovazione per rispondere alla domanda anticipando le attese, per generare vantaggi competitivi attraverso la costruzione di relazioni e partnership di mercato.

Creatività e integrazione: l’insieme delle intelligenze per rispondere agli scenari e alle sempre più complesse esigenze di mercato, alle sue sfide, alle prospettive e nuove opportunità.

Il sistema tecnologico e know how consentono il ciclo completo di produzione, dalle fasi di trasformazione della materia prima alle lavorazioni di meccanica, finitura e assemblaggio, supportato da sinergie esterne per specializzazione. I processi sono correlati al sistema informatico che regola tutte le funzioni di produzione, organizzazione e consegna. Talento e organizzazione: è il modo ZC Zanetti Chini Rubinetterie di interpretare il Made in Italy.

 

 

Specializzato in:

Rubinetteria (mix, gruppi, aste doccia, soffioni)
  Precedente
«
 
 Successivo
»

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le nostre novità via email